Riferimento : 1210
Vendita €75.000,00 a corpo - 3 camere e servizi, Appartamenti, Residenziali
Vendesi appartamento in Zona Residenziale, a Due Passi dal Centro
Se stai cercando un luogo tranquillo dove vivere, ma non vuoi rinunciare alla comodità di avere il centro città e tutti i principali servizi a portata di mano, questa è la soluzione che fa per te!
Caratteristiche principali:
- Posizione silenziosa e riservata, lontana dal caos cittadino, ma a pochi minuti dal cuore del centro.
- Facile accesso ai servizi essenziali: scuole, supermercati, farmacie e mezzi pubblici sono a portata di mano.
- Parcheggio semplice e comodo, con possibilità di trovare facilmente posto.
- Spazi luminosi e ben distribuiti, ideali per ogni tipo di esigenza.
- AUTORIMESSA interno cortile
- Ingresso, cucinotta con sala da pranzo, due camere da letto, ampia sala e bagno.
- Interessante locale comune ed autonomo per rimessaggio biciclette.
- Porta blindata
- Tapparelle nuove
- Zanzariere
- Climatizzatore
Un’opportunità unica per chi cerca la serenità senza rinunciare alla praticità della vita urbana. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Certificato Energetico: Classe “F” – EPgl,nren (kWh/m²anno): 236,62
Vercelli (Vërsèj in piemontese, Varseij in dialetto vercellese) è un comune italiano di 46 714 abitanti[3], capoluogo dell’omonima provincia, situata nella parte orientale del Piemonte. Città d’arte, è l’undicesima città della regione per numero di abitanti.[4], situata sulla sponda destra del fiume Sesia, ed è da sempre un importante centro agricolo e commerciale, nello specifico per il commercio del riso in tutta Europa, che le è valso l’appellativo di “capitale europea del riso“, con tanto di Stazione Sperimentale di Risicoltura e la Borsa azionaria del Riso, la più importante d’Italia. Oltre il mercato risiero, l’agricoltura e l’enogastronomia, a Vercelli sono anche presenti industrie meccaniche, tessili, chimiche e alimentari. Di antica tradizione è altresì l’artigianato dell’argento.
Il centro storico sorge sull’area di un luogo fortificato romano, ed è delimitato da viali che corrono sul tracciato delle antiche mura; al di là si sono sviluppati i moderni quartieri; la manifestazione musicale di rilievo è il celebre premio internazionale Viotti (famoso violinista vercellese del XIX secolo), associato all’omonimo festival estivo. A Vercelli sono inoltre presenti gli Uffici amministrativi, il Rettorato ed il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. La città è nota per conservare tuttora la prima traccia scritta in assoluto nella storia della lingua inglese, il cosiddetto Libro di Vercelli.
Fonte Wikipedia
Altre informazioni
- Piano: Primo
- Ascensore: no
- Autorimessa: si